CHI SIAMO

Monica Zanella ha creato la sua agenzia dopo un lungo percorso di esperienze professionali in seno a grandi realtà

Ha lasciato il Trentino e la professione di albergatrice per operare prima in viarie agenzie turistiche e poi a Milano presso noti tour operators, occupandosi sia di vendite che dell’accompagnamento di gruppi in vari Paesi del mondo

In seguito ha lavorato per 4 anni in una compagnia aerea nazionale con mansioni commerciali per poi entrare nella divisione Incentive di una società leader nel settore: qui ha maturato competenze a 360 gradi curando per i grandi clienti l’organizzazione di Convention e Incentive

Dopo un altro lustro ha accettato la proposta di un’agenzia di comunicazione con ruolo di responsabile della programmazione eventi

 Avendo maturato una formazione completa, nel 2008 ha infine aperto la propria agenzia

 Il suo team è formato da professionisti della progettazione, organizzazione ed esecuzione di ogni tipo di evento;

figure selezionate per garantire sempre gli standard qualitativi che contraddistinguono “MONICA ZANELLA” esperti che entrano in azione in funzione delle specifiche esigenze dei clienti garantendo, sotto la guida di un’attenta regia,  la perfetta riuscita dell’evento

COSA FACCIAMO

La nostra agenzia può essere l’interlocutore unico per la vostra azienda, la regia in grado di coordinare tutte le professionalità necessarie per la realizzazione di eventi originali e memorabili

Oppure un supporto per esigenze di singoli servizi che vi consentano di liberare risorse e tempo

Assicuriamo la massima efficacia al messaggio che intendete trasmettere offrendo il giusto equilibrio tra i momenti lavorativi e quelli di svago e riposo

Garantiamo il raggiungimento degli obiettivi rispettando il budget e verifichiamo con voi il ritorno di investimento

COME LAVORIAMO

Ascoltiamo e analizziamo le vostre esigenze e i vostri obiettivi con grande attenzione, ideando proposte creative in linea con il vostro budget e verificando con cura le location e le strutture più adeguate

Curiamo tutti i servizi connessi: segreteria organizzativa, voli, trasferimenti, assistenze, ristorazione, staff, attività e animazioni

Supervisioniamo ogni singolo passo per offrire la garanzia in un elevato standard qualitativo

A chiusura dell´evento, analizziamo insieme al Cliente i risultati e programmiamo le azioni future per renderle sempre più incisive ed efficaci